Biolab sponsorizza la mostra “Sotto lo stesso albero” al RAVE 2024
Biolab è orgogliosa di annunciare la sponsorizzazione dell’edizione RAVE 2024, un evento artistico che si è aperto il 23 giugno dalle 10:30 nel borgo storico di Soleschiano di Manzano. L’iniziativa è iniziata con la mostra collettiva “Sotto lo stesso albero” e include una residenza di ricerca dell’artista Camilla Alberti.
La mostra esplora temi postumani e antispecisti, con opere di numerosi artisti internazionali tra cui Camilla Alberti, Antonio Bardino, Luchezar Boyadjiev, Loretta Cappanera e molti altri. Le opere, esposte in vari luoghi del borgo fino a settembre, indagheranno le emergenze ambientali e la coesistenza tra specie.
Biolab supporta questa iniziativa con i suoi prodotti vegani, contribuendo a promuovere uno stile di vita sostenibile e rispettoso degli animali. Durante l’evento, i partecipanti potranno anche gustare i nostri prodotti, vivendo un’esperienza di coesistenza armoniosa tra uomo, animali e natura.
Siamo entusiasti di sostenere un evento che condivide i nostri valori di rispetto per tutti gli esseri viventi e di promozione di un futuro più sostenibile.
Maggiori informazioni:
SOTTO LO STESSO ALBERO
a cura di RAVE East Village Artist Residency
assistente di progetto Martina Macchia
23 giugno / 15 settembre 2024
RAVE, borgo di Soleschiano
via Giulia Piccoli, 33044 Manzano, Ud